Il fenomeno dei food influencer contribuisce a sponsorizzare attività food & beverage: scegli la qualità OEM, per pizze senza confini!
In un’era 4.0, sempre più social e competitiva, i food influencer svolgono un ruolo di rilievo nella sponsorizzazione online di brand e attività del settore food & beverage.
I food influencer sono creatori di contenuti digitali pensati per influenzare le decisioni d’acquisto e le scelte culinarie di un pubblico target, attraverso la pubblicazione costante di post, reels e video dedicati al mondo della ristorazione italiana.
Per raggiungere più facilmente l’audience di riferimento e aumentare gli iscritti, questi strateghi del social marketing sfruttano le piattaforme più popolari, realizzando campagne pubblicitarie mirate: Instagram, YouTube e TikTok.
Più nello specifico, le loro attività includono i trends del momento: recensioni di ristoranti, video di ricette, suggerimenti per l’alimentazione, tour enogastronomici.
Pertanto, succede spesso che le aziende del settore horeca collaborino con i food influencer per la promozione di prodotti e servizi, sfruttando la loro capacità di raggiungere un pubblico vasto e specifico.
Fra i food influencer possiamo trovare anche cuochi e professionisti dell’arte bianca, soprattutto pizzaioli, dediti a mostrare le ricette e le tecniche di preparazione tradizionali, che vengono affinate grazie a macchinari di tendenza e all’avanguardia.
OEM al servizio dei food influencer
Uno dei trends del momento è proprio quello che riguarda il mondo della pizza!
Per ottenere pizze sono necessarie sia materie prime fresche e genuine, sia attrezzature. Le macchine per pizzerie offerte da OEM sono il top di gamma per risultati unici e professionali. Le macchine per pizzerie offerte da OEM sono il top di gamma per risultati unici e professionali.
Dalla preparazione alla cottura, i prodotti OEM Ali comprendono forni, impastatrici, formatrici e arrotondatrici (dai uno sguardo anche a La pizza napoletana e L’origine della pizza con OEM).
Le ergonomiche apparecchiature di OEM permettono, inoltre, di:
- semplificare ogni fase del lavoro (impasto, porzionatura, forma, cottura);
- ridurre i costi energetici.
Per pizze senza precedenti, dai un tocco di qualità e innovazione alla tua pizzeria!
Affidati a OEM e i suoi macchinari e scegli la soluzione giusta per ogni esigenza!
Una rete di assistenza in Italia e all’estero sarà sempre al tuo fianco per aiutarti a raggiungere ogni obiettivo… Per pizze senza confini!

